Abbiamo ascoltato le richieste di tanti clienti, abbiamo provato a metterci nei tuoi panni e raccolto una ricca lista di informazioni che possano aiutarti a capire perfettamente tutto quello che vorresti sapere su di noi.
Leggi e, se non hai trovato la risposta giusta alla tua domanda, non esitare a scriverci a info@albergo-mediterraneo.it o chiamaci allo 0773 733001/2.
Grazie!
A che ora è possibile effettuare il check in?
I check in cominciano a partire dalle ore 14:00.
Entro che ora bisogna lasciare la camera?
Il check out è previsto per le ore 11:00.
Quali sono gli orari della Reception?
La Reception è disponibile 24 ore su 24.
Quali sono le lingue parlate alla Reception?
Italiano, inglese, francese e russo.
C’è un parcheggio riservato ai clienti?
Sì, l’Albergo Mediterraneo mette a disposizione dei clienti il parcheggio gratuito non custodito sito di fronte all’ingresso. Per accedervi occorre richiedere alla Reception l’apposita chiave sbarra.
Di quanti piani dispone l’Albergo? Sono serviti da ascensore?
L’Albergo Mediterraneo ha 2 piani: al piano terra sono collocati Reception, bar e sala ristorante e alcune camere; il primo piano ospita le camere ed è servito da ascensore.
Ci sono particolari barriere architettoniche?
No, tutti gli ambienti e i servizi dell’Albergo Mediterraneo sono stati progettati nel rispetto delle norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la piena accessibilità per persone disabili.
Di quante camere dispone l’Albergo?
L’Albergo Mediterraneo ha 75 camere matrimoniali, tutte con possibilità di uso singola e di letto aggiuntivo.
Le camere hanno il terrazzo?
Sì, tutte le camere sono dotate di terrazzo.
Quali sono gli altri servizi disponibili in camera?
Ogni camera ha servizi privati, box doccia, asciugacapelli e kit di cortesia, telefono, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata.
È possibile connettersi a internet?
Sì, c’è una connessione wireless negli spazi comuni.
Quali sono gli orari per la colazione?
La colazione è servita a buffet nella sala ristorante dalle 7:30 alle 10:00.
C’è il servizio bar?
Sì, il servizio bar è disponibile durante il giorno e la sera.
Quali sono gli orari del pranzo e della cena?
Il pranzo è servito dalle 12:45 alle 14:00 e la cena dalle 20:00 alle 21:45. È possibile usufruire di pasti extra prenotando presso la Reception.
Che tipo di cucina offre il ristorante dell’Albergo?
I menu di pranzi e cene portano in tavola i sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio pontino.
Le bevande sono incluse nel prezzo della pensione?
No.
Quanto sono i coperti del ristorante? È aperto al pubblico?
Il ristorante dispone di 140 coperti ed il servizio è riservato esclusivamente ai clienti dell’Albergo Mediterraneo.
È possibile usufruire del servizio in camera per colazioni, pranzi e cene?
Sì. Il costo supplementare è di € 5,00.
Esiste il servizio lavanderia?
Sì, per usufruire del servizio è sufficiente consegnare alle governanti – o, in assenza, alla Reception – l’apposita busta lavanderia con gli abiti. Il costo varia in base alla quantità e qualità del vestiario e la consegna avviene al massimo entro 48 ore.
Sono ammessi animali?
No, all’interno dell’Albergo non sono ammessi animali di nessuna taglia.
L’uso delle piscine è compreso nel prezzo del soggiorno?
L’uso della piscina principale è incluso nella tariffa ed è disponibile nei seguenti orari, con servizio di assistenza-bagnanti: mattina 9:00-13:00 e pomeriggio 15:00-19:00.
Le vasche idromassaggio ed i percorsi “salus per aquam” sono prenotabili presso la Reception al costo di € 9,00 al giorno.
Quanto è grande la piscina principale?
La piscina è di 300 mq.
Quanto è grande il giardino?
L’area verde circostante l’Albergo è di 3000 mq.
Sono previste particolari convenzioni con il Centro Benessere?
Per usufruire dei servizi del Centro Benessere è necessario effettuare la prenotazione rivolgendosi direttamente allo Staff del Centro. Agli ospiti dell’Albergo Mediterraneo è riservato lo sconto del 5%.
È possibile organizzare congressi?
Sì, l’Albergo dispone di 2 sale meeting.
Quanto è distante l’Albergo dal mare?
L’Albergo Mediterraneo si trova a 20 metri dal mare: Via Veneto è una traversa del Lungomare Circe, per cui basta percorrerla e attraversare la strada.
È inoltre possibile usufruire del servizio spiaggia presso 2 stabilimenti balneari convenzionati.
Quanto dista l’Albergo dalla fermata dell’autobus?
Le due fermate dell’autobus (Viale Europa e Viale Circe) sono a circa 20 metri dall’ingresso dell’Albergo.
Il personale della Reception offre inoltre tutte le informazioni in merito al trasporto pubblico cittadino e su orari e biglietti di treni, bus, traghetti, aliscafi e dà piena disponibilità per l’organizzazione di escursioni in zone limitrofe.
Si possono noleggiare auto, motocicli e biciclette?
Il personale della Reception offre informazioni e contatti ai clienti per usufruire del servizio taxi e per il noleggio di automobili, motocicli e biciclette.
Qual è la stazione dei treni più vicina?
C’è la stazione ferroviaria di Terracina e, in caso di particolari esigenze di orario, quella di Monte San Biagio, perfettamente collegata a Terracina da apposito servizio di bus-navetta.
C’è un servizio di trasfer dall’aereoporto all’Albergo?
È possibile prenotare il servizio trasfer richiedendolo al momento della prenotazione.
Per prenotare la camera è necessario effettuare un deposito?
Sì, al momento della prenotazione è previsto il versamento di una quota pari al 30% del costo complessivo del soggiorno, mediante bonifico bancario, carta di credito, vaglia o PayPal.
Quali sono le modalità di pagamento del soggiorno?
Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat e carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).
Quali sono le penali in caso di annullamento della prenotazione?
Il cliente è tenuto al pagamento del 20% del costo dell’intero soggiorno, se la comunicazione dell’annullamento è fatta entro il 14°giorno che precede la data del previsto arrivo; del 30%, se tale comunicazione è fatta invece tra il 13° e il 4° giorno; del 50% se la comunicazione è fatta negli ultimi tre giorni precedenti il previsto arrivo.
Nessuna penalità è prevista qualora l’annullamento derivi da causa di forza maggiore (pubbliche calamità, scioperi, epidemie, etc.), mentre è pari al 100% del costo del soggiorno in caso di “no show”, ossia mancato annullamento.